LA TRADIZIONE INCONTRA LA TECNOLOGIA
NUOVO SISTEMA GPS/GSM! CI PRENDIAMO CURA DEL TUO STRUMENTO!

Da oggi hai la possibilità di aumentare la sicurezza del tuo strumento e la tua tranquillità. Abbiamo studiato ad hoc un dispositivo integrato che consente di rintracciare la custodia attraverso le coordinate GPS fornendo un link a google maps di facile ed immediata lettura. E non solo! Puoi anche attivare un sensore di movimento che ti avvisa con un sms appena la custodia viene mossa.
Abbiamo fatto numerose simulazioni pensando alle specifiche esigenze del musicista e del liutaio, e mettendo a punto un dispositivo davvero affidabile e di semplice utilizzo. La comunicazione con il GPS avviene infatti attraverso semplicissimi comandi sms che permettono di attivare / disattivare funzioni e controllare lo stato dell' apparecchio in remoto dal proprio cellulare.

Per maggior informazioni contattaci via mail. Ti forniremo volentieri una spiegazione ancora più esauriente del funzionamento di questo nuovo dispositivo!

Attenzione: nel caso decidiate di non acquistare un nostro dispositivo, abbiate cura di controllare che il tracciatore sia originale. Sul mercato esistono infatti moltissimi dispositivi non originali o derivati da scarti di produzione, esteticamente identici a quelli originali. Facciamo a meno di spiegare quanto la non originalità comprometta il corretto funzionamento. Vi invitiamo per questo a fare attenzione nella vostra scelta e a non farvi abbagliare da un prezzo troppo basso.


Trova la tua custodia ovunque sia, in qualsiasi momento

Nessun costo fisso mensile

Svincolato dalla custodia ma con possibilità di essere nascosto in un apposito vano

Semplice da usare: studiato specificatamente per le esigenze del musicista

Controllo remoto con smartphone

Dispositivi testati: numerosi test per assicurare una modalità d'uso sicura e semplice!

Nessun costo mensile obbligatorio

Controllo remoto con smartphone tramite semplicissimi SMS